La cucina del ristorante dell’Hotel Villa Rosa è curata da Daniela, che prepara piatti sempre nuovi, appartenenti alla cucina tradizionale. In particolare Daniela ama servire pietanze tipiche della cucina ligure e piemontese, alternando piatti di mare, piatti a base di carne e molte verdure di stagione. Dolci e frutta non mancano mai!
Il menu del ristorante è pensato per cercare di soddisfare al meglio i gusti e le esigenze di tutti i clienti, anche dei più piccoli.
La giornata inizia con una ricca colazione dove è possibile scegliere tra: fette biscottate, pane, burro, miele, marmellata, biscotti, succhi di frutta, yogurt e vari fiocchi, il dolce del giorno e infine bevande calde come latte, caffè o tè.
Il pranzo è costituito da un primo piatto e da un secondo con contorno, che variano in base alle stagioni, seguiti da un dessert o della frutta fresca.
Per la cena la scelta è sempre tra un primo in brodo e un primo asciutto, due secondi con contorno e per chiudere il dessert di produzione propria.